Sabaudia in passerella: Notte di moda e di spettacolo | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Sabaudia in passerella: Notte di moda e di spettacolo

notte-bianca-sabaudiaUna notte di feste, la moda e la terra del cinema. Un trinomio indissolubile che sabato 22 agosto vedrà la sua massima espressione con “Sabaudia in passerella” , la kermesse di moda e spettacolo che va ad impreziosire il già ricco programma di eventi estivi promossi dall’Amministrazione comunale, con il patrocinio del Sindaco Maurizio Lucci e dell’Assessore alla cultura, turismo e spettacolo, Marilena Gelardi.
A partire dalle ore 21,00, la piazza del Comune diverrà cornice d’eccellenza per quello che già in fase di progettazione, si candida ad essere l’evento dell’anno, in cui la bellezza degli scenari razionalisti incontra le più importanti Maison di moda italiane ed estere, affermate per il forte connubio di qualità e ricerca stilistica. Quindici modelle professionisti dell’Agenzia YourWay Management di Emanuela Corsello, vestiranno le esclusive collezioni di Carlo Alberto Terranova per New Land, Giada Curti Couture, Gianni Sapone e la Grande Bellezza capsule di Moda mare vintage della collezionista Mara Parmegiani.
Per questo evento la Camera della Moda di Malta farà sfilare la Maison maltese Ferragiù e sarà presente, quale ospite, con alcuni dei suoi esponenti: la presidente della Chamber of Fashion Malta, Juliana Scerri Ferrante, Caroline Paris Vicepresidente per Malta, ed il direttore dell’Ufficio di rappresentanza della Camera di Commercio italo-maltese a Latina, Marcello Noce.
Una serata nel segno del fascino e dell’eleganza realizzata con il coordinamento e la direzione artistica della BBA Eventi, la regia di Giuseppe Racioppi, noto fashion director di Latina nonchè Vice presidente della Chamber of fashion Malta per l’Italia, la collaborazione della casting manager Patrizia Ceruleo, il grande allestimento scenotecnico di Mixintime Group di Amilcare Milani, leader nel settore, e la collaborazione attiva della VentiDieci.
A condurre la serata due presentatoti d’eccezione, direttamente dal primo canale della rete ammiraglia, Alessandro Greco e Margherita Basso. I due noti conduttori, per una sera abbandoneranno le telecamere di Rai1 per impreziosire ancora di più con la loro verve carismatica un già coinvolgente appuntamento estivo. Presenti anche le gemelle Laura e Silvia Squizzato, direttamente da Mezzogiorno in Famiglia di Rai2: a loro il compito di intervistare, coadiuvate dal giovane ma già affermato attore Giuseppe Panebianco, i protagonisti della serata ed i vari ospiti presenti, sia nel parterre sia nel backstage.
Perchè “Sabaudia in passerella” non sarà solo moda. Tanti i volti celebri del mondo della televisione, della musica, del teatro e del cabaret che presenzieranno all’evento e che offriranno al pubblico pontino l’occasione di godere di una kermesse unica nel suo genere, destinato a portare nella città delle dune anche nomi noti del giornalismo nazionale che seguiranno l’evento per le più grandi testate di informazione e di moda.
Il 22 agosto appuntamento dunque nella città tanto cara agli scrittori Pier Paolo Pasolini ed Alberto Moravia, punto di riferimento indiscutibile per il cinema nei suoi anni d’oro, che l’hanno di fatto portata alla ribalta come una delle più belle location costiere italiane. E che con “Sabaudia in passerella” potrebbe essere ora annoverata anche come la nuova città della moda e dello spettacolo.
La manifestazione – resa possibile grazie al supporto di Conad Superstore Sabaudia, IBMS Design e Iron&Steel, con la collaborazione degli sponsor tecnici Radio Immagine, Piante Mascittti Natura e Benessere, PubliPal, De Filippo Limousine e Like Advertising Agency – si concluderà con uno show pirotecnico musicale a cura della Ditta Roberto Gabriele, di grande impatto visivo ed emotivo. Il giusto finale per un evento spettacolare.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login