M5s, Di Battista: "A Roma vogliamo vincere ma abbiamo tutti contro. Da qui spallata a Renzi" | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

M5s, Di Battista: “A Roma vogliamo vincere ma abbiamo tutti contro. Da qui spallata a Renzi”

«Noi vogliamo vincere e anche il Pd, perchè sa che se analizziamo i bilanci di quando hanno governato loro escono cose peggiori». Lo ha detto Alessandro Di Battista a l’Intervista su Skttg24 in merito alla corsa per la poltrona di sindaco a Roma. «Noi vogliamo vincere, siamo dell’idea che avremo tutti contro, palazzinari, lobbisti del cemento e della mondezza -ha aggiunto-. Sappiamo che un modo per dare una spallata a Renzi può essere solo vincere a Roma, e non è facile, e poi amministrarla bene». L’esponente del M5s ha difeso la candidata a sindaco ‘grillina’: «Quelle sulla Raggi telecomandata sono accuse ridicole. Tra l’altro Casaleggio è una brava persona che ha speso la sua vita per il movimento, viene distrutto dal sistema mediatico perchè si è messo di traverso ai partiti». Per Di Battista, «se l’accusa del Pd sono le critiche a una persona eccellente che 13 anni fa ha lavorato nello studio che ha difeso Previti evidentemente andiamo avanti molto bene». Avete paura di vincere a Roma? «Noi vogliamo vincere a Roma e credo voglia vincere anche il Pd perché se dovessimo andare a controllare i bilanci al Campidoglio verrebbero fuori altre cose ben peggiori…»: così ha risposto Alessandro Di Battista del «direttorio» M5s a l’Intervista su SkyTg24. «Sappiamo che un modo per dare una spallata a Renzi sul piano nazionale è vincere a Roma – ha aggiunto – ma non è facile c’è una campagna di tutti contro di noi.

email

2 Risponde a M5s, Di Battista: “A Roma vogliamo vincere ma abbiamo tutti contro. Da qui spallata a Renzi”

  1. Bruno Knez 29 febbraio 2016 a 19:09

    Spendete un pò di soldi per farvi notare ai cittadini Romani e del Lazio,andate in tutte le piazze di Roma e periferie portate speranza e siate credibili e convinti anche con rabbia e attenti alle truffe elettorali in tutti i seggi,dite loro o i 5 stelle o i soliti politici mafiosi a loro la scelta,AUGURI.

  2. angela 29 febbraio 2016 a 15:03

    avanti ragazzi!
    non pensate a quella gentaglia…passate sopra a tutto senza curarvi di loro!
    IN BOCCA AL LUPO!
    angela

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login