SANTA MARINELLA - Zingaretti firma il decreto di accreditamento del Bambino Gesù - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

SANTA MARINELLA – Zingaretti firma il decreto di accreditamento del Bambino Gesù

ospedale-bambino-gesù-santa-marinella-300x213Venti posti letto di alta specialità riabilitativa per il trattamento di gravi disabilità in età evolutiva e 2 posti di day hospital riabilitativo neuromotorio. E’ questo il contenuto del decreto di accreditamento del presidio sanitario Ospedale Bambino Gesù firmato dal presidente della Regione Lazio in qualità di commissario ad acta per il piano di rientro.

Con l’atto firmato da Zingaretti, nella sede di Santa Marinella, del Bambino Gesù, saranno previste anche attività specialistiche ambulatoriali: radiodiagnostica, odontoiatria, oftalmologia, cardiologia, pediatria, otorino, ortopedia, anestesiologia e rianimazione, neuropsichiatria infantile, neurologia, patologia clinica.

“Con questo decreto – ha spiegato il governatore della Pisana, Zingaretti – si completa l’assetto di accreditamento della sede distaccata dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù che riveste particolare importanza in un quadrante a forte crescita demografica e popolato da giovani coppie. E’ un segno di attenzione verso una struttura di eccellenza della sanità regionale”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login