Al Casale di Tor di Quinto l’evento cult di Sara Iannone dedicato all’Astrologia - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Al Casale di Tor di Quinto l’evento cult di Sara Iannone dedicato all’Astrologia

PazzodiacoUna nuova edizione del PazZodiaco, l’evento più amato e imitato degli ultimi anni che Sara Iannone ha ideato nel 1990, è approdata lo scorso 30 gennaio a Roma, al Casale di Tor di Quinto.

Una meravigliosa festa all’insegna del divertimento tra colori sgargianti, tanta musica e ottimo cibo, con 100 amici, appassionati di astrologia, riuniti per parlare dell’arte di leggere le stelle e per interrogarle su cosa ci riserveranno per il 2019, guidati dal prezioso contributo del professor Massimo Frana, filosofo ed esperto di astrologia esoterica.

Come spesso accade negli eventi firmati Iannone, gli ospiti sono stati protagonisti dello spettacolo. Alcuni di loro, infatti, hanno ideato e realizzato un particolare abbigliamento che ricordasse il proprio segno di appartenenza, con accessori, colori e ogni altro espediente; così, donne e uomini, sono scesi sul tappeto rosso dando vita a una coloratissima e originalissima sfilata con tanto di premio finale. Tra le migliori performances Maria Monsè e Amedeo Goria per l’Acquario, Enrica Salera per i Gemelli, Maria Luisa Lo Monte, Cristiana Giottoli e Paola Pisani per l’Ariete, Erica Emma Fodrè per il Toro, Fabia Baldi per i Pesci… la targa “Premio PazZodiaco 2019” per l’abbigliamento più riuscito è andata a Laura Nuccetelli.

Astrologico anche il menu che ha proposto una ricercata selezione di cibi, tutti rigorosamente ispirati alle caratteristiche di ciascun segno zodiacale, grazie all’abilità dello Chef del Casale di Tor di Quinto che ha realizzato piatti ricchi di sapori tradizionali, gustosi e raffinati.

Nel corso della serata c’è stato anche un momento dedicato alla beneficenza con una riffa e la raccolta fondi per i progetti del Rotary International. L’iniziativa, infatti, è stata condivisa col Rotary Club Roma Aniene.

Grande scenografia dedicata alle stelle anche per la torta, realizzata dal maestro pasticcere Donato Perrone: una gigantesca torta rotonda era al centro di altre dodici piccole torte satellite, ciascuna di un gusto diverso e decorata con uno dei segni zodiacali.

Con Eleonora Altamore la serata ha avuto anche il suo momento dedicato alla moda. La stilista, infatti, ha realizzato per l’occasione una linea di meravigliose borse gioiello ispirate ai dodici segni.

E dopo tante sorprese, tutti in pista a ballare con la musica del DJ Sandro Tommasi.

Tra gli ospiti: lo stilista Luigi Bruno, il Prefetto Fulvio Rocco, Orazio De Lellis, Raffaella Serrapiglia Sestini con lo splendido figlio, Sergio Tirletti, Corrado Calabrò, Adele Mazzotta, Chiara Zamboni, Marco Petrillo, Francesca Romagnoli, Giusi Cimino, Daniela Adimari, Patrizia Caimmi, Dolores Balsamo, Antonella Sotira, Luciano Bernazza, il duca Fabrizio Mechi, Cosimo Paraggio, Donato Grippa, Maria Teresa Guidetti, Annapaola Ricci, Diana Torrice…

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login