FALCOGNANA/Gramazio (Pdl), "Bugia, ultima spiaggia di Zingaretti" - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

FALCOGNANA/Gramazio (Pdl), “Bugia, ultima spiaggia di Zingaretti”

Luca Gramazio

Luca Gramazio

«Che Zingaretti oggi venga a fare la morale sulla vicenda rifiuti è il colmo dell’assurdo. Dopo mesi di silenzi e di scaricabarile con il prefetto Sottile, dopo non aver risposto alle legittime domande che gli abbiamo posto – e continuiamo a porgli -, dopo essere in piena contraddizione con il comune di Roma, dopo essere stato platealmente sbugiardato a più riprese dal ministro Orlando, dall’Enac e oggi anche dal direttore regionale del Mibac, stonano le dichiarazioni sul dove verranno portati i rifiuti. Tra l’altro la bugia sembra essere davvero l’ultima spiaggia del presidente Zingaretti.

Soprattutto, dopo non aver fatto nulla su questo delicato tema se non abolire lo scenario di controllo, il tentativo di dare lezioni stona con i fatti: l’inadeguatezza di questa amministrazione regionale, infatti, è palese. Così come il dilettantismo con il quale è stato gestito l’iter pre e post chiusura Malagrotta»

Lo dichiara il Capogruppo pdl alla Regione Lazio, Luca Gramazio Roma

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login