PORTA PORTESE/Blitz dei vigili, sequestri e multe. Chiusi camion-bar - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

PORTA PORTESE/Blitz dei vigili, sequestri e multe. Chiusi camion-bar

porta_porteseBlitz a Porta Portese: sequestrati oltre 3metri cubi di merce contraffata. Sono scattati questa mattina all’alba i controlli dei vigili del Pics (Pronto intervento centro storico) tra via Porta Portese, via Ettore Rolli e via Ippolito Nievo. A coordinare le operazioni, i comandanti Claudio Delle Fratte e Anselmo Ricci, a da quelli del XII gruppo della polizia locale di Roma Capitale diretti dal comandante Marco Giovagnorio. Gli agenti della polizia locale hanno quindi individuato e sequestrato la merce messa in vendita abusivamente e multato i venditori abusivi. Tuttiproveniente dall’Est Europa e con regolare permesso di soggiorno.
Si tratta di borse ai portafogli, ma anche occhiali da sole, pentolame, prodotti elettronici per i telefoni cellulari, attrezzature per la pesca sportiva e via dicendo, tutti recuperati dai mezzi dell’Ama. Ma anche generi alimentari venduti da camion bar e bancarelle ora chiuse e messe in sicurezza. Sul posto anche i vigili del fuoco per una perdita di gas da uno dei camion bar, rimosso e portato in un luogo sicuro.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login