Smog, domani e mercoledì targhe alterne. Sciopero Tpl: agitazione terminata - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Smog, domani e mercoledì targhe alterne. Sciopero Tpl: agitazione terminata

Il divieto di circolazione sarà dalle 8,30 alle 14 e poi dalle 15,30 alle 20

smog_inquinamento“Smog, i livelli di polveri sottili nell’atmosfera restano oltre i livelli consentiti: domani e mercoledì, nella Fascia Verde, circolazione a targhe alterne. Domani a fermarsi saranno auto e moto con l’ultimo numero di targa dispari; mercoledi invece, lo stop riguarderà le targhe pari (compreso lo 0). Il divieto di circolazione sarà dalle 8,30 alle 14 e poi dalle 15,30 alle 20. Per i veicoli più inquinanti (Euro 0 ed Euro 1, per i diesel anche gli Euro 2) stop sia oggi, che domani e mercoledì, sempre nella Fascia Verde, ma senza distinzioni di targa e per un orario più ampio, ovvero dalle 7,30 alle 20,30”. E’ quanto si legge sul sito web dell’Agenzia per la mobilità.

Sul fronte del trasporto pubblico, a quanto informa l’Agenzia per la mobilità lo sciopero indetto per oggi “è terminato ed è tornato regolare il servizio delle ferrovie Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Regolare anche la circolazione delle linee metro, la ferrovia Termini-Giardinetti e il servizio di bus, filobus e Tram”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login