Bio-Age Superfood: un nuovo stile di vita - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Bio-Age Superfood: un nuovo stile di vita

gruppo_foodUn valido aiuto per mantenersi giovani nell’aspetto e nel vigore, utile tanto per le donne quanto per gli uomini e a qualunque età: BIO-AGE Superfood. E’ questo il prodotto innovativo nel panorama dell’antiaging (realizzato in quattro formulazioni: uomo; donna; under e over 45 anni) che è stato presentato lo scorso 18 dicembre a Roma, con un fantastico evento organizzato da Sara Iannone a Palazzo Ferrajoli. A decretarne il successo un ricco parterre di ospiti, esponenti del mondo della medicina, ma anche professionisti e volti noti dello spettacolo, della cultura e della nobiltà romana che hanno assistito alla presentazione partecipando con domande e interventi che hanno reso ancora più interessante il dibattito.
Brevettato e lanciato sul mercato da Named Spa, su licenza di un’azienda inglese, BIO-AGE Superfood è l’antiaging in snack; si tratta di una barretta golosa, al gusto di gianduia, che mangiata quotidianamente offre un aiuto determinante grazie all’azione di fitoestratti che hanno proprietà antiossidanti, che contribuiscono all’equilibrio degli ormoni, responsabili delle diverse fasi della nostra vita biologica, e che aiutano il buon funzionamento del metabolismo di trasformazione degli zuccheri e dei grassi in energia, fondamentale per non favorire diabete e obesità. Sono queste, infatti, le tre importantissime leve che influiscono sulla capacità del nostro organismo di mantenersi giovane – già a partire dai 30 anni! – come ha spiegato Giorgio Crucitti, esperto di medicina antiaging, insieme con gli altri relatori: Melania Rizzoli, medico chirurgo; Margherita Enrico, giornalista e scrittrice, autrice del libro “La scienza della giovinezza” (Ed. Sperling); Fabio Canova, amministratore delegato della Named Spa.

Per questo green carpet d’eccezione Sara iannone ha invitato: Adriana Russo, Maria Monsè, Antonella Salvucci, Principe Guglielmo Giovannelli, Janet De Nardis, Principessa Daniela Pacelli, il giudice Antonio Marini, Principe Carlo Giovanelli, il presidente dell’ Aerec Ernesto Carpintieri, Silvana Augero, Jacopo Sipari da Pescasseroli, Rosanna Vaudetti, Marina Occhiena, Marchesa Dani Del Secco D’Aragona, Conte Eugenio Picedi Benettini, prefetto Gianni Ietto, Orietta e Luigi Boncompagni, Adolfo Panfili, Georgia Viero, Vincenzo Bocciarelli…

Madrina d’eccezione per questa straordinario evento è stata Maria Giovanna Elmi, icona di vitalità, di dinamicità e di come si possa essere giovani a qualsiasi età; affascinante come sempre, per l’occasione ha indossato uno splendido abito di Luigi Bruno.
Al termine della presentazione, negli splendidi saloni di Palazzo Ferrajoli, rallegrati con eleganti decorazioni natalizie, gli ospiti sono stati deliziati con un raffinato e salubre buffet a base di cus cus vegetale, di crudité, di risotti alle verdure croccanti, di rotolini di zucchine con mousse di tonno, di spiedini di frutta… il tutto innaffiato da ricche centrifughe e succhi di frutta. Per i più trasgressivi, non sono mancate dolcezze e bollicine!
La serata si è conclusa in allegria, con musiche e balli accompagnati da Sandro Tommasi.
Tutti gli ospiti hanno avuto il privilegio di ricevere in dono le barrette BIO-AGE Superfood, che si può acquistare nelle migliori Farmacie, in anteprima

email

Una risposta a Bio-Age Superfood: un nuovo stile di vita

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login