Maltempo a Roma: “Riaperte le stazioni della linea A” - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Maltempo a Roma: “Riaperte le stazioni della linea A”

Linea A stazione "Spagna"

Linea A stazione “Spagna”

Ultime novità sul trasporto pubblico locale del comune di Roma. Sulla linea A della metro, dopo la riapertura della stazione Flaminio, sono state riattivate anche le stazioni di Ottaviano e Lepanto. La situazione di regolarità del trasporto è stata quindi ripristinata in poche ore. Sulla linea A della metro ha riaperto la stazione Flaminio. Tornati al normale servizio anche i tram 2, 3 e 19. Sulla ferrovia Roma-Viterbo ha riaperto la stazione Acqua Acetosa; resta chiusa la fermata La Celsa.

Ripristinata la circolazione del tram 8. Inoltre, la linea Ferroviaria Ciampino – Frascati è interrotta ma sono già attivi bus sostitutivi delle Ferrovie regionali. La tratta ferroviaria Roma – Fiumicino invece è stata già riattivata.
A causa delle condizioni straordinarie del maltempo comunque la Protezione Civile di Roma e l’Unità di crisi del Campidoglio invita tutti i cittadini a limitarsi ad effettuare solo gli spostamenti strettamente necessari.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login