LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

LE MANIE ASTROLOGICHE di Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Patrizia Tamiozzo

Ariete (21 Marzo-20 Aprile)

Venere, passata nel Toro, vi incrementa la sfera economica con un buon giro di affari; però Mercurio negativo vi invita alla prudenza e non esagerate nelle spese. Attenti alla vostra privacy nelle comunicazioni al cellulare. Nella vita affettiva tutto procederà bene, se sarete più teneri.

 

Toro  (21 Aprile-21 Maggio)

Venere nel segno vi fa riconciliare,s e avete avuto discussioni; è un momento buono in amore e chi è ancora single può trovare l’anima gemella. Era più di un anno che il pianeta dell’amore non era con voi e invece adesso tutto va a gonfie vele,anche per la salute; recupererete la vostra forma fisica.

 

Gemelli (22 Maggio-21 Giugno)

Anche se Mercurio vi ha lasciato (ma poi ritornerà da voi il 17 giugno), tutto procede bene,  per merito di un Marte amico che vi incoraggia nelle iniziative e che vi aiuta nelle storie amorose. La Luna vi rende prudenti e previdenti; cercate di capitalizzare e di risparmiare.

 

  Cancro (22 Giugno-22 Luglio)

La comunicazione, ampliata da un ottimo Mercurio, vi consente di allacciare relazioni interessanti che possono giovarvi molto nella carriera, favorita anche da Giove (il pianeta della fortuna), proprio nel vostro segno; allora non immusonitevi (come fate talvolta) ma siate sereni!

 

Leone (23 Luglio-22 Agosto)

Periodo favorevole per le nuove iniziative, protetti come siete da Urano in un segno amico. Venere nel Toro vi fa sentire poco amati, ma non è vero, certo qualche discussione con il partner ci sarà ma risolverete tutto con un regalino e con l’affetto: voi del Leone siete sempre generosi.

 

Vergine (23 Agosto-22 Settembre)

La Luna nel vostro segno indica una forte protezione astrale di cui godrete in questa settimana. Sono previsti spostamenti e incontri che vi favoriscono nelle vostre attività. L’aspetto felice di Venere in un segno amico vi guarisce dallo stress, facendovi sentire molto amati.

Bilancia (23 Settembre-22 Ottobre)

Marte sempre con voi vi rende iperattivi, cercate di riposare di più, perché Urano e Giove vi  inducono a strafare e questo non è bene per il vostro fisico; Mercurio vi fa tenere d’occhio le vostre finanze; sì! E’ vero che le spese sono aumentate, ma il Cielo vi aiuterà a risolvere ogni problema.

 

Scorpione (23 Ottobre-22 Novembre)

Mercurio e Giove positivi vi consentono di rafforzare affetti e dialoghi con amici e parenti, solo Venere in opposizione vi rende scontenti e insoddisfatti in amore e anche un po’ gelosi… Ma si sa che la gelosia è il vostro tallone d’Achille

 

Sagittario (23 Novembre-21 Dicembre)

Si apre per voi una settimana abbastanza serena in cui potrete donare agli altri un’amicizia sincera, buoni consigli e affetto, e si sa che più si dona e più si è ricompensati. Se vi si offre l’occasione di un viaggio anche breve, fatelo. E’ noto che a voi del segno piace molto muoversi.

 

Capricorno (22 Dicembre-20 Gennaio)

Venere amica vi fa ritrovare quell’intesa sentimentale che ultimamente sembrava sparita. In campo professionale, invece, qualche delusione vi è recata da Mercurio e Giove opposti; però, con la forza donatavi da Plutone nel vostro segno, potrete ritentare la prova e riuscire a farcela.

 

Acquario (21 Gennaio-18 Febbraio)

Un bel Sole e Marte, entrambi positivi, vi aprono la strada a nuove conoscenze che vi saranno anche utili. Evitate le discussioni con la persona amata perché Venere e Saturno, sfavorevoli, possono farvi bisticciare. Siate più pazienti con il vostro amore… Ci riuscirete?

 

Pesci ( 20 Febbraio-20 Marzo)

Nettuno, il vostro pianeta protettore, premia voi nativi per l’altruismo e vi porta a raggiungere quelle mete per cui vi state impegnando. E’ vero che tutto questo vi costerà fatica, ma vi conviene restare attivi e  così avrete soddisfazioni recate da un Mercurio amico.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login