Ventotene: trovato il corpo del 24enne scomparso. Ipotesi suicidio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Ventotene, ritrovato il corpo del 24enne scomparso. Ipotesi suicidio nello stesso luogo dove morì la cugina

Intorno alle 15 il cadavere del giovane è stato restituito dal mare. Sull'isola, lo scorso anno, si tolse la vita una sua parente

ventoteneE’ stato ritrovato intorno alle 15 il cadavere del 24enne di Ventotene scomparso mercoledì scorso. Le onde hanno restituito il cadavere sulla spiaggia di Parata Grande.
Per gli inquirenti l’ipotesi più probabile è che si sia suicidato, nello stesso luogo in cui un anno fa si tolse la vita sua cugina.
Le ricerche erano scattate all’alba di giovedì 14 agosto, con una task force composta da unità cinofile, un elicottero e nuclei specializzati dei vigili del fuoco, insieme a capitaneria di porto, guardia di finanza e carabinieri della stazione dell’isola. Il corpo del giovane è stato ritrovato in mare, nelle acque della scogliera di Parata Grande.
L’auto del 24enne era stata ritrovata nella giornata di mercoledì in località Punta Pascone, nella zona più alta dell’isola. L’ultima volta era stato visto intorno alle 4 di mattina di mercoledì, in un locale dell’isola in compagnia di alcuni conoscenti. Proprio a Punta Pascone un anno fa, il 18 agosto, la cugina del ragazzo, di appena 20 anni, si era gettata in mare. Al momento l’ipotesi più plausibile è che anche in questo caso si sia trattato di suicidio. Il corpo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login