Uomo impiccato trovato in uno stabile bruciato sulla Prenestina | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Prenestina, incendio in un palazzo: dentro lo stabile trovato uomo impiccato

vigili fuocoIl cadavere di un uomo è stato trovato all’interno dello stabile alla periferia di Roma che stamattina è stato interessato da un incendio. Secondo quanto si è appreso a scoprirlo, in una intercapedine, sono stati i vigili del fuoco durante una ricognizione nel palazzo di via Genazzano in zona Prenestina. Dalle prime informazioni sembra che il cadavere, carbonizzato, fosse impiccato con un cavo.

La vittima è un italiano di 34 anni.  Si sarebbe suicidato Sirio Sugamele, il 34enne trovato impiccato in un’intercapedine del palazzo alla periferia di Roma,dove qualche ora prima è divampato un incendio. È quanto ipotizzano al momento gli investigatori. Il giovane, che lavorava nel cinema, potrebbe essersi tolto la vita per il rimorso di aver provocato le fiamme. A quanto ricostruito finora dalla polizia, si trovava nel box interrato e stava lavorando con un frullino quando, forse a causa di una scintilla, le vernici hanno preso fuoco. Il giovane è stato anche visto da alcuni condomini uscire dal box con i pantaloni avvolti dalle fiamme e qualcuno gli avrebbe gettato alcune secchiate d’acqua addosso, prima di perderlo di vista. Qualche ora più tardi i pompieri durante una ricognizione hanno scoperto il corpo con un cavo elettrico attorno al collo e numerose ustioni. Sulla vicenda indaga il commissariato Torpignattara I vigili del fuoco hanno trovato il cadavere in un’intercapedine nei presso del box dove stamani si è sviluppato l’incendio propagatosi anche a causa di alcune vernice, che si trovavano nel garage, altamente infiammabili. L’ipotesi è che l’uomo potrebbe essersi suicidato ma sono aperte tutte le ipotesi investigative.

A quanto si è appreso, l’incendio si è sviluppato in via Genazzano all’interno di un box dove sono conservate vernici. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Lo stabile è stato evacuato per precauzione e al momento non risultano feriti. A dare l’allarme alcuni condomini che hanno sentito delle esplosioni e hanno visto uscire fumo nero dai garage sotterranei.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login