Tangenziale, perdita d'acqua in galleria: traffico in tilt. Sul Gra scontro tra due auto: un morto | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Tangenziale, perdita d’acqua in galleria: traffico in tilt. Gra, scontro tra due auto: un morto

Chiuso un tratto della Tangenziale Est di Roma per una grossa perdita d’acqua nella Galleria nuova all’altezza di Monti Tiburtini. Lo riferisce la polizia municipale. La chiusura riguarda il tratto dell’uscita dell’A24 in direzione Salaria. Chiuse tutte le rampe d’immissione e i veicoli vengono deviati sul vecchio tracciato della Tangenziale. Si registrano rallentamenti e code in zona. – È di un morto e due feriti gravi il bilancio di un incidente avvenuto la scorsa notte, intorno all’1, sul Grande raccordo anulare di Roma, nei pressi della Bufalotta. A quanto riferito dalla polstrada, lo scontro ha interessato due veicoli. La vittima è un 35enne della provincia di Campobasso.

L’Anas comunica in una nota che «sul Grande Raccordo Anulare di Roma, a seguito di un incidente, si registrano rallentamenti in carreggiata interna nel tratto compreso tra lo svincolo »Casal del Marmo« e lo svincolo di Via Cassia. L’incidente ha coinvolto un motociclista che, secondo le prime informazioni, è finito a terra probabilmente a causa di un telone che si trovava sul piano viabile a margine della carreggiata. Il motociclista ferito è stato soccorso dal personale del 118. Inoltre, si segnala che nel tratto stradale c’è stato poi un tamponamento che ha creato ulteriori rallentamenti. Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile»

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login