Comunali, la sorpresa di Tosi: "Penso di candidarmi" | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Comunali, la sorpresa di Tosi: “Penso di candidarmi”

“Sto pensando di candidarmi a Roma, alcuni amici me l’hanno chiesto e io il sindaco lo so fare. Come dice Berlusconi servono uomini del fare e io oltre a essere il segretario di Fare! ho dimostrato di aver le capacità di fare l’amministratore”. Lo annuncia il sindaco di Verona e leader del movimento fare!, Flavio Tosi, nel corso di una conferenza stampa alla Camera.
“Già sono sindaco della Roma del nord (Verona, ndr) e penso che la capitale sia una sfida, non sono romano ma anche i romani mi riconoscono di essere un buon sindaco e comunque alle comunali si vota la persona, non l’ideologia. Amministrare la macchina romana – conclude – è una impresa ardua ma a Verona ho creato una città efficiente e ordinata”.

“La genesi della candidatura di Meloni sarebbe stata lineare se avesse deciso di candidarsi a Roma al primo incontro con Berlusconi e Salvini. E invece quel che è successo è riassumibile nella parola ‘slealtà”.  “Lei e Salvini hanno detto di sostenere Bertolaso e poi hanno fatto di tutto per sputtanarlo e ora è chiaro che era tutto combinato per arrivare proprio a questo risultato. Questo è un modo molto brutto di fare politica e penso che gli elettori di centrodestra siano disgustati”, conclude.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login