Berdini “commissariato” avrà un gruppo di affiancamento’ - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Berdini “commissariato” avrà un gruppo di affiancamento’

 Paolo Berdini avrà un gruppo di affiancamento al suo assessorato. Questa l’ipotesi a cui sta lavorando la sindaca Virginia Raggi, che sul caso però non ha ancora sciolto le riserva. Questa sera ne parlerà con la sua maggioranza ma non sarà una riunione decisiva. L’idea che si fa strada in queste ore è quella di un gruppo di affiancamento all’urbanista che non avrebbe ancora completato il suo staff. I curricula che circolano in Campidoglio, a quanto si apprende, sarebbero finalizzati proprio a ricercare queste figure.
L’assessore Paolo Berdini sarebbe legato ad un esile filo alla giunta Raggi. In Campidoglio sarebbe stato visto Emanuele Montini, collaboratore dell’attuale assessore alla scuola Laura Baldassarre già coordinatore nazionale di Italia Nostra e capo del legislativo del gruppo M5S e vicino alla giunta Rutelli, che rumors danno da tempo come possibile sostituto di Berdini. Infatti il nome di Montini spuntò anche settimane fa quando tra M5S e assessore all’urbanistica si erano acuite le frizioni in particolare sul dossier stadio della Roma. Montini è considerato vicino all’assessore allo sport Daniele Frongia.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login