Commissariata la Asl di Rieti, fuori la Figorilli, arriva Marinella D’Innocenzo - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Commissariata la Asl di Rieti, fuori la Figorilli, arriva Marinella D’Innocenzo

sanitaDopo 3 anni l’Ausl di Rieti vede cambiare il suo Direttore Generale. La Regione Lazio ha optato per il Commissariamento dell’Azienda sanitaria reatina dicendo addio a Laura Figorilli. Il cambio si è reso necessario, sembrerebbe, a causa del non raggiungimento di alcuni obiettivi presenti nell’agenda dello stesso Ente regionale.
Il cambio di rotta ha ricevuto commenti contrastanti. La speranza di tutti resta quella di un’Ausl con un organico ben definito affinchè non venga interrotto l’operato dell’azienda sanitaria in un territorio martoriato dal sisma e da problemi atavici.
“Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha dato disposizioni di predisporre gli atti per la nomina della dottoressa Marinella D’Innocenzo a Commissario Straordinario della Asl di Rieti.
Il nuovo manager attualmente ricopre l’incarico di Direttore generale dell’assessorato salute della Regione Molise ed in precedenza era stato direttore generale dell’Ares 118. Il Commissariamento si è reso necessario per la scadenza contrattuale degli attuali vertici aziendali ed avrà una durata limitata”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login