Blitz a Roma dei carabinieri: 4 arresti e oltre 300 chili di droga sequestrati - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Blitz a Roma dei carabinieri: 4 arresti e oltre 300 chili di droga sequestrati

2017082402110200051Quattro persone arrestate e 322 kg di marijuana sequestrati sono il bilancio di un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Frascati a conclusione di una breve attivita’ d’indagine, avviata qualche giorno fa. In manette sono finiti 4 ragazzi di eta’ compresa tra i 23 e 33 anni, tutti incensurati, di nazionalita’ albanese, che erano soliti riunirsi in un bar ubicato in zona Borghesiana e incontrarsi con numerosi ragazzi, alcuni dei quali legati al mondo della droga.
Da qui e’ partita un’attenta attivita’ di controllo e pedinamento dei presunti pusher che ha portato i Carabinieri a individuare due abitazioni, in cui i sospettati vivevano e ubicate a pochi km dal bar, una in zona Fontana Candida, l’altra all’altezza del km 19 della via Casilina. Nella notte e’ scattato il blitz nei rispettivi appartamenti, dove gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato numerosi pacchi contenenti complessivamente 322 kg di marijuana destinata a invadere le piazze di spaccio della Movida. Durante le verifiche e’ stato sequestrato anche denaro contante, ritenuto provento della loro illecita attivita’. I 4 cittadini albanesi, che sono risultati anche irregolari sul territorio nazionale, sono stati condotti nel carcere di Regina Coeli.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login