Nubifragio a Roma, strade allagate. Rinviata Lazio-Udinese - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Nubifragio a Roma, strade allagate. Rinviata Lazio-Udinese

Strade allagate anche a Tor di Quinto, al Nomentano e a Primavalle dove è stata chiusa al traffico via Pietro Bembo

nubifragio_romaA Roma diverse strade sono rimaste allagate in centro e alla periferia per il violento nubifragio che si sta abbattendo sulla città. Al momento si registrano allagamenti nella zona del Circo Massimo, sulla via Flaminia (dove sono saltati alcuni tombini) e a Ostia. Allo stadio Olimpico è stata rinviata a data da destinarsi la partita di serie A tra Lazio e Udinese, dopo due sopralluoghi dell’arbitro che hanno constatato l’impraticabilità del campo. Sulla Via Ardeatina, all’altezza di Tor Carbone a Roma, alcune decine di auto sono rimaste bloccate dall’acqua. La sede stradale è divenuta impraticabile per le abbondantissime precipitazioni delle ultime ore.

Strade allagate anche a Tor di Quinto, al Nomentano e a Primavalle dove è stata chiusa al traffico via Pietro Bembo. Diversi disagi anche a sud di Roma, nella zona del litorale. Pioggia e grandine hanno causato leggeri disagi alla circolazione con strade allagate, e in alcuni quartieri sono saltati dei tombini. Sembra abbiano tenuto i canali nell’entroterra del X Municipio, quello di Ostia. Al momento non si segnalano particolari danni, con il sole che sta tornando a farsi largo fra le nuvole dense d’acqua.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login