Aspirata dal bocchettone della piscina: ragazzina di 13 anni muore in un hotel di Sperlonga - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Aspirata dal bocchettone della piscina: ragazzina di 13 anni muore in un hotel di Sperlonga

sara_francesca_basso_morta_piscina_frosinoneAssurda morte di una ragazzina di 13 anni nella piscina di un hotel di Sperlonga: la vittima (di Frosinone) ieri è stata aspirata dal bocchettone della piscina al Virgilio Grand Hotel ed è morta annegata prima di poter essere soccorsa. . Sara Francesca Basso era in vacanza con i genitoriInutile il tentativo di un turista americano di salvarla perché, mentre l’uomo cercava con tutte le forze di tirarla a sé, la giovanissima aveva già bevuto tantissima acqua.
Nonostante la tempestività della macchina dei soccorsi e la successiva rianimazione intentata dai sanitari, la 13enne è deceduta poche ore dopo, alle 4 di questa mattina, prima di essere stata trasportata in eliambulanza al policlinico “Gemelli” di Roma. Un episodio assurdo sul quale stanno indagando già da ieri i carabinieri della locale stazione, che hanno sequestrato la piscina e il vano pompe. La salma della ragazzina è a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto l’autopsia per chiarire se Sara possa avere avuto un malore prima di annegare.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login