Da Vinci Village, oggi l'inaugurazione del nuovo parco commerciale - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Da Vinci Village, oggi l’inaugurazione del nuovo parco commerciale

da vinci village-2

Sarà oggi 10 settembre il taglio del nastro del nuovo Da Vinci Village a Fiumicino. Il famoso parco commerciale raddoppia a 90mila metri quadrati di superficie e cambia volto. 24 i nuovi negozi, con in più ampi spazi per trascorrere il proprio tempo libero e iniziative che coinvolgeranno il territorio, gli enti locali, le associazioni no profit.

Con l’ampliamento e ammodernamento dell’area sono 300 i nuovi lavoratori impiegati, oltre agli 850 già presenti, tra commessi, magazzinieri, manager e nuove figure nel settore della vigilanza, delle pulizie e dei servizi.

 Particolare attenzione poi agli aspetti “green” della nuova struttura, all’insegna dell’ecosostenibile: all’interno dell’area saranno presenti delle colonnine ricaricabili per le auto elettriche. Il 10 settembre, giorno dell’inaugurazione, i punti vendita sono pronti ad accogliere i clienti con speciali promozioni dedicate.

 

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login