Diabolik è stato arrestato. Il presunto killer dell'ultrà Lazio incastrato dalle telecamere - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Diabolik è stato arrestato. Il presunto killer dell’ultrà Lazio incastrato dalle telecamere

Il delitto sarebbe maturato nell’ambito di una guerra per il controllo dello spaccio di droga sul territorio della Capitale

diabolikArrestato il presunto killer di Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik, ucciso il 7 agosto 2019 all’interno del parco degli Acquedotti, nel quartiere romano Tuscolano. La Polizia e i carabinieri, coordinati dai magistrati della Dda di Roma, hanno proceduto al fermo di Raul Esteban Calderon accusato di omicidio aggravato dal metodo mafioso.

Calderon è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Roma, su decreto di fermo del pm, lo scorso 13 dicembre. Il provvedimento è stato convalidato poi dal gip che ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’omicidio di Diabolik è stato interamente ripreso da una telecamera privata. Nelle immagini si vede l’intera azione del killer: l’uomo si avvicina al capo ultrà della Lazio e, dopo aver esploso il colpo di pistola, fugge via. Il delitto sarebbe maturato nell’ambito di una guerra per il controllo dello spaccio di droga sul territorio della Capitale.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login