OSTIA - Pregiudicato ucciso a colpi di pistola sotto casa - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

OSTIA – Pregiudicato ucciso a colpi di pistola sotto casa

Fabrizio Vallo colpito 5 volte al volto e all’addome. Il quartiere è feudo dei clan Spada e Fasciani

spari-ostiaUn pregiudicato di 48 anni, Fabrizio Vallo, è stato ucciso nell’androne del palazzo dove abitava, ad Ostia, in via del Sommergibile ad Ostia sul litorale romano. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori ieri sera l’uomo è stato raggiunto da 5 colpi d’arma da fuoco esplosi a breve distanza. I killer lo hanno colpito al volto e all’addome. Nessuno dei residenti ha visto o sentito nulla.

Una vera e propria esecuzione in un quartiere noto alle cronache per essere il feudo dei clan Spada e Fasciani che si contendono il controllo del mercato della droga. Il movente dell’omicidio potrebbe essere un regolamento dei conti nell’ambito del traffico di stupefacenti. Fabrizio Vallo ha precedenti, è un ex sorvegliato speciale e ha trascorso diversi periodi in carcere per rapine ai danni dei commercianti della zona.

Il luogo dell’agguato riporta alla memoria il duplice omicidio, del novembre 2011, di Giovanni Galleoni detto “Baficchio” e Francescoo Antonini, “Sorcanera”, che segnò l’ascesa del clan Spada.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login