Udinese-Roma. la partita sospesa sull'1-1 - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Udinese-Roma. la partita sospesa sull’1-1

udinese-romaMomenti di apprensione al Bluenergy Stadium durante la partita Udinese-Roma. Al 73′ Ndicka si accascia a terra per un malore ed esce in barella. Partita sospesa a data da destinarsi. “È cosciente” ed “è stato portato in ospedale per accertamenti”. Lo precisa il club giallorosso.

Evan Ndicka, 24enne difensore ivoriano giallorosso, in ospedale arriva in codice giallo, che nel linguaggio dei medici vuol dire: non è in pericolo di vita.

Dagli accertamenti è poi emerso che non si è trattato di un infarto. Il giocatore, come ha fatto sapere la Roma in serata, “ha ricevuto la visita dei compagni di squadra, sta meglio ed è di buon umore ma resterà in osservazione per accertamenti in ospedale”.

La squadra rientra nella Capitale e riprenderà la preparazione martedì visto che De Rossi ha concesso per domani una giornata di riposo. Il prosieguo della partita con l’Udinese è rimandato a data da destinarsi.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login