E Marino dov’era? A Modena in bici per sostenere il candidato Pd Muzzarelli - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

E Marino dov’era? A Modena in bici per sostenere il candidato Pd Muzzarelli

marino_muzzarelliIl sindaco di Roma Ignazio Marino a Modena per sostenere la candidatura a primo cittadino di Gian Carlo Muzzarelli (centrosinistra). In due hanno partecipato ad una biciclettata insieme ai sostenitori di Muzzarelli partita da via Salvo D’Acquisto e terminata al parco Ferrari. Si è parlato di “mobilitá ciclopedonale, completamento della rete e migliore collegamento tra le tanti piste esistenti, una città a misura delle persone, superamento del patto di stabilitá per garantire il completamento delle infrastrutture e integrazione ferro-gomma”.

“Ringrazio di cuore Marino per la sua visita – ha detto Muzzarelli – La qualità della vita passa anche dalle aree verdi ed i parchi, che a Modena ci sono e, ben curate, sono un grande valore per la città. E’ fondamentale che Modena ritrovi ottimismo e fiducia. In questo senso accolgo con favore le parole di oggi di Massimo Bottura, che è un prezioso ambasciatore per la nostra città. Modena avrà una marcia in più, a partire da lavoro, sicurezza, ambiente”.

La visita di Marino è stata accolta dalle critiche di Modenasaluteambiente.it. Stefano Soranna, candidato al consiglio comunale, si chiede: “Come tanti italiani ho assistito alla terribile sconfitta dello Stato durante la finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina, il sindaco di Roma non aveva nulla di meglio da fare? come mai Giancarlo Muzzarelli e il suo staff non hanno ritenuto opportuno annullare questo appuntamento?”.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login