“Le mille facce dell’amore”, il primo ep di Sara Milani in tutti i digital store - SPECIAL AUDIO - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

“Le mille facce dell’amore”, il primo ep di Sara Milani in tutti i digital store – SPECIAL AUDIO

sara_ep“Le mille facce dell’amore” è il primo ep autoprodotto di Sara Milani, un lavoro che nasce dal desiderio della cantautrice di far conoscere la sua musica, di lasciare qualcosa a chi si ferma ad ascoltarla con attenzione durante i concerti e di dare forma a qualcosa di profondamente suo.

Al progetto hanno lavorato Nicco Verrienti agli arrangiamenti, Francesco Lo Cascio al mix e mastering, Gabriele Turchetti alla parte grafica, Giacomo Spaconi alla regia del primo singolo estratto dal titolo “Mille miglia distante”.

“Voglio essere Sara” parla dell’amore per se stessi e la voglia di rimanere fedeli al proprio modo di essere. “Ti ho cercato” fa luce sull’amore immaginato, atteso e ancora non arrivato, mentre “Mille miglia distante” tratta l’amore tradito e deluso nel quale non si vuole più ricadere. Infine in “Vuole sole” c’è l’amore degli adolescenti che è attesa e curiosità per quello che sarà il proprio futuro, mentre nella title track troviamo l’amore in ogni sua forma. Un disco che è un vero e proprio sguardo a 360 gradi su diversi aspetti dell’amore e della vita.

Alcuni giorni fa abbiamo incontrato Sara. Con lei abbiamo parlato di musica, dell’importanza di cantare, la bellezza di saper comunicare emozioni e, nello stesso tempo, ricevere emozioni. Un percorso bello, quello di Sara, che descrive in maniera semplice, vera e anche un po’ ironica, le mille facce dell’amore. Difficile trovare un brano che non rimane in testa. E sfidiamo chiunque a non canticchiare il ritornello di una delle canzoni dell’album. In esclusiva per le Radio di #ItaliaStampa e #MediaArcom, Sara Milani ha cantato alcuni pezzi dal vivo, dimostrando ancora una volta quanto è bello essere e rimanere sempre se stessi, anche quando ci si prende un po’ in giro.

L’ep è stato presentato lo scorso 18 dicembre  al Circolo La Traccia a Roma con un live con band – Per saperne di più: www.saramilani.com

CONTENUTI MULTIMEDIALI
Ascolta l’Intervista andata in onda dall’11 al 17 dicembre su circa 30 radio FM, Web e instore in tutta Italia

Prima Parte <Ascolta>

Seconda Parte <Ascolta>

Terza Parte <Ascolta>

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login