Castel Gandolfo, VI Mostra-Evento in Onore del Sommo Pontefice Sua Santità Papa Francesco - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Castel Gandolfo, VI Mostra-Evento in Onore del Sommo Pontefice Sua Santità Papa Francesco

La Mostra rimarrà aperta fino a sabato 21 settembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 presso la Cripta della Parrocchia Pontificia di S. Tommaso da Villanova.

arrocchia Pontificia San Tommaso da Villanova

arrocchia Pontificia San Tommaso da Villanova

Sabato 14 settembre, alle ore 17,30, l’Associazione dei Nuovi Castelli Romani, in collaborazione con il Comune di Castel Gandolfo, della Parrocchia Pontificia San Tommaso da Villanova e con il Patrocinio dei Comuni dei Castelli Romani, degli Enti Sovracomunali e della Presidenza della Giunta della Regione Lazio, presenta la sesta Mostra Evento “PORTA FIDEI – Forma e colore della Parola fatta carne”, del Maestro Francesco Guadagnuolo in onore del Papa Francesco. L’Evento si svolgerà dapprima presso l’Aula Consiliare del Comune di Castel Gandolfo.
Nel corso del convegno interverranno: il Sindaco della città di Castel Gandolfo, Milvia Monachesi; S. Em.za Cardinale Angelo Comastri, Presidente della Fabbrica di San Pietro; Frà Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, Gran Priore di Roma Sovrano Militare Ordine di Malta; Don Pietro Diletti, Parroco Chiesa Pontificia San Tommaso da Villanova; l’Onorevole Michele Baldi, Consigliere della Regione Lazio; Alberto Bertucci, Sindaco di Nemi; il Maestro Francesco Guadagnuolo, artista e socio emerito della N.C.R.; Carmelo Pandolfi, Docente dell’Università Europea di Roma e Dirigente Scolastico del Liceo Classico Benedetto XV di Grottaferrata; Ettore Pompili, Presidente dell’Associazione Nuovi Castelli Romani.
L’evento, che sarà moderato dalla giornalista Angela Iantosca, si avvale del patrocinio dell’Ambasciata Americana presso la Santa Sede, nella persona di Antoinette C. Hurtado.

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login