CONCORDIA/Gramazio (PDL), "Zingaretti sia deciso e incisivo per demolizione a Civitavecchia" - Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

CONCORDIA/Gramazio (PDL), “Zingaretti sia deciso e incisivo per demolizione a Civitavecchia”

Dichiarazione del Capogruppo PdL alla regione Lazio, Luca Gramazio

costa_concordia_dritta“La possibilità di demolire la Concordia nel porto di Civitavecchia è un’occasione importante per tutto il nostro territorio. Si tratta di una opportunità che può contribuire al rilancio di un intero sistema. Inoltre ci sono quelle competenze necessarie per un’operazione di tale complessità e, nel porto di Civitavecchia, il fondale è adeguato per operazioni di questo tipo.

Un’attività che vedrebbe impegnate dalle 300 alle 500 unità lavorative per circa 2 anni: questo rappresenterebbe una boccata d’ossigeno per l’imprenditoria locale, per un valore che si aggira intorno ai 70-90 milioni di euro per la demolizione.

Dopo aver votato la mozione in consiglio regionale, auspichiamo che il Presidente Zingaretti porti avanti una azione decisa e incisiva in tutte le sedi competenti per non far scappare un’occasione irripetibile per Civitavecchia e per tutta la regione”.

Luca Gramazio

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login