Il leader di SI, Fassina: al ballottaggio non appoggerò Giachetti | Il Nuovo Corriere di Roma e del Lazio
Direttore responsabile Giovanni Tagliapietra

Roma: Fassina, al ballottaggio non appoggerò Giachetti

L’ex vice ministro dell’Economia rompe gli indugi e spiega che nessun appoggio sarà dato Giachetti, candidato Pd al Campidoglio, nel caso in cui andasse al ballottaggio

Fassina, candidato sindaco con Sinistra per Roma alle prossime elezioni, ha partecipato assieme a Roberto Giachetti, altro candidato per la poltrona del Campidoglio (attualmente deputato e vicepresidente della Camera) per il Pd ad un convegno che si è svolto a Roma presso Palazzo Valentini questa mattina. Durante l’incontro  l’ex vice ministro dell’Economia sotto il governo Letta ha tolto ogni dubbio su un eventuale appoggio al partito democratico spiegando la propria posizione:  «Al ballottaggio non appoggerò Giachetti»

Sulla riforma costituzionale il leader di Sinistra Italiana, essendo stato tra coloro che votarono no all’Italicum, ha dichiarato in una intervista andata in onda stamani su Canale 5: «La Costituzione dovrebbe unire gli italiani mentre Renzi e Boschi ne vogliono fare un plebiscito su loro stessi, quindi vogliono dividere. Il governo dovrebbe promuovere l’unità e non la divisione. Ancora una volta un atteggiamento inaccettabile».

email

Bisogna effettuare il login per inviare un commento Login